Extrasistole

Buonasera dottori stasera in palestra a fine allenamento per fare stretching passando dalla posizione eretta a quella sdraiata ho sentito come 2 3 exstrssitole xome se il tonfo arrivasse a centro gola poi sono finite devo preoccuparmi io sono un tipo molto ansioso secondo voi sono malato di cuore?
Non ci ho mai fatto caso solo ora che sono ansioso vi ringrazio per la gentile attenzione ad un soggetto ansioso come me
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti noi abbiamo amplificate dalla sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore mentre cosa sono anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare mi skno usxite durante ecg e non mi sono mai uscite
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono anomalie NON patologiche, prive di significato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore mi ha tranquillizzato come mai nei precedenti ecg non le hanno messe ?
Se non le è di disturbo potrei mandarle il mio ecg via email?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
PERCHE' ESSENDO NORMALI ALCUNI CARDIOLOGI LE SEGNALANO ALTRI NO.

.se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo
cecchinicuore@gmail.com
Quando invia la documentazione faccia riferimento al titolo del suo consulto.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mandato dottore la ringrazio
[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta le dico ho fatto ecg con battiti più alti del solito per via ddll ansia dell visita dato he lei conferma quelle anomalie/ alterazione tratto st aspecifiche sono patologiche? Il mio cuore non va? Comunque non assumo farmaci ...il mio cuore è malato?ho molta paura a cosa sono dovute queste anomalie mi fanno paura
[#8]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Anche prrche dottore non eposso più ho sentito due battiti strani con una sensazione di scrocchio osseo e mi è venuta la tachicardia poi sento come se quando il cuore batte prima di ribattere si ferma un attimo io sto impazzendo dottore ho paura xi essere malato al cuore subito appena sento ste sensazioni ki sale una cosa in gola ho paura
[#9]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Non ne posso oiu di avere la paura di essere malato di cuore davvero mi pregiudica la vita lo sport tutto prima non avevo niente niente adesso da 2 anni manifesti tutti questi sintomi ansia paure non so più che devo fare
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono alterazioni NON patologiche come
Le
Ho già detto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio mi ha tranquillizzato