Disturbi neurologici dopo vaccino pfizer

Salve, ho già chiesto un parere in precedenza nella sezione allergie per delle parestesie sorte a poche ore dalla somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer.
Ad oggi questo disturbo persiste in modo più lieve ma il motivo per cui la contatto è un altro.

A distanza di 16 giorni dall'iniezione ho cominciato ad avvertire dolore e fastidio nella parte posteriore della testa in prossimità del collo, con annesso senso di vertigine, nausea e stordimento.
Inoltre avverto come una sorta di tensione ai nervi in varie parti del corpo e dei lievi movimenti interni involontari.

Secondo lei è normale o dovrei effettuare una visita neurologica?

Mi preoccupa molto il fatto che questi disturbi persistano anche a distanza di ormai 18 giorni dall'iniezione.
Temo sia qualcosa di grave.
Sono giorni che vivo con un forte senso di angoscia.

La ringrazio per la sua cortese attenzione.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera

la sola affermazione "...Sono giorni che vivo con un forte senso di angoscia...", oltre i disturbi riferiti, nella mia opinione rappresenta una indicazione ad una visita Neurologica effettuata di persona per consentire al Collega di valutare i suoi disturbi.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com