Allergia alla polvere

Gentile dottore vorrei sapere se una persona che é leggermente allergica alla polvere nel senso di qualche starnuto e naso un po’ chiuso può avere al contatto con essa una reazione allergica grave quasi shock anafilattico oppure sarebbe venuta così grave anche tempo fa e ogni volta che si entra a contatto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' allergia alla polvere non dà mai reazioni allergiche gravi, nemmeno lo shock anafilattico. E poi nel tempo l' avrebbe già avuto.

Dr. Claudio Bosoni