Esame sierologico dopo vaccino astrazeneca

Buongiorno, sono un uomo di 63 anni.
In data 16 giugno 2021 ho fatto la seconda dose del vaccino Astrazeneca contro il Covid.

In data 10 agosto 2021 ho fatto un esame sierologico quantitativo dal quale è risultato quanto segue:
Esame: Risultato: Unità: Valori normali:
COVID 19 RBD IgG NEUTRALIZZANTI 5, 64 AU/ml <1 non reattivo
chemiluminescenza
>= 1 reattivo
Secondo Voi il vaccino è stato efficace e gli anticorpi sono sufficienti oppure no?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Secondo me il vaccino non le ha dato che una lieve protezione. Perchè gli anticorpi sono troppo bassi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. La ringrazio, secondo Lei cosa mi consiglia di fare ?