Rischio trombosi con male al polpaccio dopo febbre

Buonasera medici, ho 23 anni, non fumatore.

Prima di fare il vaccino ho fatto un test per vedere se ero predisposto alle trombosi visto che mio zio lo è.

Risulto che ho
mthfr c677t in omozigote mutato.

Da una settimana quasi che sono malato, febbre 38.5, tonsillite.

Sto fermo nel letto da una settimana appunto.
Sempre a dormire.
Mi sono alzato poche volte solo per i bisogni.

Purtroppo da stamattina ho dolore al polpaccio sinistro, molto strano, può essere trombosi visto che so che questo può essere proprio un sintomo di essa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il suo Medico, visitandola, potra' dirimere il dubbio ed eventualemnte farle eseguire un doppler venoso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso