Un consiglio

Salve a tutti essendo un tipo molto ansioso ogni volta che capita mi metto paura prima ho sentito in extrasistole e mi sono spaventato moltissimo e volevo sapere se devo andare in pronto soccorso?
Poi vorrei un consiglio, nonostante il cardiologo mi abbia dato il betabloccante per alleviare l’ansia sul cuore e devo dire va molto meglio non basta per curare l’ansia?
Devo rivolgermi a uno psichiatra?
O posso provare a continuare a farcela con lo psicologo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' da Luglio che lei posta continaumente quesiti identici.
Se lo psicoterapeuta non le basta vada dalloo psichiatra per farsi curare davvero la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso