Consulto diretto con il dottore ferraloro antonio grazie

Buongiorno Dottore mi chiamo Siria sono ansiosa da morire, ho 25 anni è la prima volta che usufruisco dei vostri consulti.

Praticamente 2ore e mezzo fa, mentre mi vestivo sbadatamente ho urtato un pezzettino di fronte contro l'anta dell'armadio ad una velocità comunque lenta, non è stato niente di "forte" ecco... però il lieve urto c'è stato.
Non ho escoriazioni e non mi sembra di rilevare vistosi bernoccoli.
Ho solo un lieve fastidio nel punto.
Ora sto avvertendo un po di dolore al collo e sto andando in super ansia della serie "Ecco... sto avendo un Emorragia Cerebrale"

Volevo sapere se secondo lei potevo stare tranquilla data la dinamica.
Ovviamente non ho perso conoscenza e non prendo farmaci antiaggreganti.

Grazie Doc spero mi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da quanto scrive, non vedo motivi di preoccupazione, stia tranquilla, occorrono traumi cranici ben più severi per causare un’emorragia cerebrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr Ferraloro per la tempestiva risposta. È un onore per me avere un consulto con Lei, avendone letti molti sui Traumi Cranici.
Quindi gli Ematomi relativi ai Traumi Cranici avvengono per Traumi Severi specialmente con Perdita di Coscenza, giusto?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Esattamente, non dia importanza a queste situazioni perché il pensiero ricorrente potrebbe sfociare in un disturbo ossessivo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro