Vi scongiuro non ne posso più

Buonasera dottori, ho 19 anni e da mesi che avverto un senso di distaccamento dalla realtà, in una vera e propria bolla, sensazione continua dalla mattina alla sera, sembra di essere in un sogno, mi sento proprio una morta che cammina a volte non mi rendo proprio conto di quello che faccio però so che lo sto facendo, premetto che ho iniziato a sentirmi male tre mesi fa e mi hanno diagnosticato una cefalea muscolo tensiva, però è una sensazione costante, dalla mattina alla sera, a volte quando faccio qualcosa mi chiedo se sono viva o sto sognando, mi vengono spesso dei magoni alla pancia per l’ansia e non so più che fare, quando poi si fa più forte sento stringere la testa e la sensazione di stato sognate è ancora più intensa
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno.
Il disturbo che tu descrivi molto bene fa pensare ad una forma di depersonalizzazione. Si sta male ma non è così grave. Devi consultare un medico specialista psichiatra , il quale sicuramente troverà la cura giusta per te.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,succede qualcosa se lo si ha per tanto tempo? Perché lo avverto da mesi ormai
[#3]
dopo
Utente
Credetemi a volte sembra davvero che sto abbandonato a me stessa e che sta per succedere qualcosa di brutto
[#4]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Succede che si soffre e si sta male, non altro. Ma tu affronta il problema andando dallo specialista. I tuoi sono al corrente?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#5]
dopo
Utente
Si dottore lo sanno e mi hanno fatto fare tutti gli accertamenti,ho fatto radiografia,tac,risonanza magnetica,elettroencefalogramma tutto alla testa e analisi del sangue tutto negativo,è la cosa mi snerva ancora di più perché non esce nulla ma sto sempre male,seguirò il suo consiglio dottore