Male alla testa strano

Buonasera medici, ho 23 anni e sono qua a chiedervi un parere.
Da un po’ di giorni ho male alla testa il dolore non è continuo intensità media e risponde al moment.
Però si presenta in vari punti della testa a volte si presenta nella parte sinistra o in tutta la testa.
Quello che mi preoccupa è che stasera si è presentato in un punto preciso della fronte ovvero in basso a sinistra...
Ho letto che un mal di testa che colpisce in un solo punto è sintomo di tumore.

Chiedo a voi perché sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

si tranquillizzi, probabilmente siamo di fronte ad una cefalea di tipo tensivo.
Ad una cefalea neoplastica il moment farebbe il solletico...
Se la sintomatologia dovesse persistere si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee per avere una corretta diagnosi ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro