Buonasera. ho 61 anni e da qualche tempo mi fa molto male la parte destra della testa

Salve
Ho 61 anni e sono donna.

Da qualche mese ho un dolore forte alla testa (solo parte destra con occhio che lacrima.

Dolore al tatto sull' attaccatura dei capelli.

Ho fatto Rx al cranio ed è risultato una leggera sinusite.

Però il dolore al tatto è molto forte come se avessi un livido appena fatto.

Cosa potrebbe essere?

Grazie per un eventuale risposta.

ANTONELLA
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

Potrebbe trattarsi di una Cefalea Automico Trigeminale.

Forma poco frequente e non semplice da curare.

Prelimirmente Le occorre una Valutazione Neurologica/Terapia del Dolore.

Se crede mi contatti via mail.

Cordialmente

Dr. Otello Poli

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com