Dosi clenil e fluibron aerosol

Buon pomeriggio dottore
Vorrei chiedere un consulto per mia figlia 16enne.
Lei soffre di mal di testa e potrebbe essere collegato alla sinusite (come supposto dal medico di base).
Vorrei sapere le dosi di clenil e fluibron da mettere nell'aerosol.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Buonasera. Il dosaggio è di 1 flaconcino di fluibron ed 1 di clenil. Consiglio sempre una visita da parte di uno Specialista per convalidare o meno la diagnosi di rinosinusite. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori