Tosse aerosol

Buongiorno ieri mentre facevo aerosol a causa di tosse nel mentre facevo L’aerosol mi sono sentito male ho iniziato ad avare formicolio al petto mani a braccia e sentivo come se ci fosse un peso al centro del petto inoltre mi sentivo svenire vorrei sapere a cosa può essere dovuta questa reazione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ti conosco personalmente e, cosa piu' importante, non so nulla di te da un punto di vista sanitario. Cio' che riferisci potrebbe accadere in caso tu fossi un soggetto asmatico, oppure risultassi essere allergico e/o intollerante a qualche componente dei farmaci utilizzati. Fermati, quindi, con la cura e parlane subito con il Medico prescrittore. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie del consulto buona serata