aggiornamento sull'andamento dei miei sintomi, dolori diffusi al petto neli stessi punti

buonasera, volevo tenervi informati ed aggiornati sull'andamento dei miei sintomi, ho fatto diversi consulti per quanto riguarda essi.
dunque: feci un consulto dove dissi che dopo essere uscito dall'acqua ho iniziato ad avvertire un dolore al petto sempre nello stesso punto, per poi scomparire e ricomparire dopo riessere stato in acqua, il giorno dopo il dolore era uguale, ieri era più lieve e compariva sotto sforzo nettendo peso sulla zona interessata, oggi è ancora più lieve, lo manifesto raramente in forma molto lieve se sforzo la parte.
essendo un pó ipocondriaco ho paura che questi siano i sintomi di un aneurisma dell'aorta toracica (non rotto, in dissezzione, rotto) oppure di una malattia cardiaca, polmonare etc..., da cosa potrebbe essere causato il mio dolore?, che cosa puó essere?.
Grazie e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori muscolari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
grazie