Dolore al braccio sinistro al petto sul lato sinistro e ai denti a sinistra da tempo

Dottori da qualche tempo ho dolore improvviso fitte al lato sinistro del petto alla spalla al braccio alla bocca denti e sul lato del collo sempre a sinistra che aumentano quando mi sforzo
Dagli elettro ed ecocardiogramma che feci un anno fa non uscì nulla ma continuò ad avere dolori e mi sto molto preoccupando anche perché mi sento sempre stanco
Soffro di ansia ma non vorrei essere sbolognato per questo i miei non vogliono farmi ripetere l’esame e ciò mi mette molta preoccupazione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"Soffro di ansia ma non vorrei essere sbolognato per questo i miei non vogliono farmi ripetere l’esame e ciò mi mette molta preoccupazione"

Alla sua eta' non esiste ne' angina ne' infarto

DAro ceh e' cosi ansioso esegua un ECG sotto sforzo cosi si convincera'

arrivedecri

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi quei sintomi non li ritiene preoccupanti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non mi piace ripetermi.
lei non ha alcun sintomo,riferibile al,suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso