Dolore lato sinistro

Salve, nel pomeriggio ho avvertito un dolore acuto sotto al seno sinistro, nella serata il dolore si è spostato ed è salito sul torace sinistro, dove si trova un punto che il cardiologo ha definito punto dolente.
Adesso il dolore si è irradiato anche verso lo stomaco, sempre nel lato sinistro.
Devo dire che oltre al problema cardiaco, soffro di artrosi e di reflusso.
Il dolore è come se lo sentissi fisso in un solo punto.
Le volevo chiedere se i miei disturbi possono essere sintomi di un infarto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"dove si trova un punto che il cardiologo ha definito punto dolente."

Se fa male in un punto quel punto e' dolente...non c'e' bisogno di essere medici ne' tantomeno specialisti in cardiologia..

detto questo la caratteristiche dei suoi sintomi escludono problematiche cardiache

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie di cuore,buona giornata