Correlazione fra seconda dose vaccino pfizer e flutter atriale

Salve a distanza di 10 GG dalla seconda dose di vaccino Pfizer ho avuto un flutter atriale risolto con cardioversione a 100 joule.
C'è correlazione fra aritmia e vaccino?
Sottolineo che non soffro e non mai sofferto di alcuna patologia cardiaca e mi sottopongo a screening medico generale una volta l'anno.
Ho 53 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sinceramente non vedo nessun nesso, probabilmente le sarebbe venuto lo stesso mangiando la trippa.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso