Tachicardia e holter

Buongiorno, volevo chiedere un consulto in merito a un holter che ho eseguito con tachicardia a 175 non mi hanno detto però di che tachicardia si tratta mi hanno solo rilasciato il tracciato.
È possibile che qualcuno di voi lo visualizzi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei deve pretendere il referto di un tracciato da parte di un cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho il referto ,c’è scritto ritmo sinusale per tutto il tracciato,ma ho avuto più volte tachicardia 175,152 alle 4 di mattina e 167 alle 9 ero agitata tutte e due le volte ma non mi ha detto se si trattava di tachicardia sinusale,non è possibile inviare il tracciato ecg della frequenza massima e lei lo guarda ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Gliel ho mandato.
[#5]
dopo
Utente
Ho inviato L holter lei ha risposto che è normale ma volevo chiedere se la tachicardia che ho avuto a 175 era sinusale o tachicardia sopraventricolare?
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una banale tachicardia sinusale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
E cosa cambia tachicardia sinusale da quella sopraventricolare?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che la prima e' fisiologica, normale, la seconda no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
E può una tachicardia sinusale arrivare a 175 battiti mentre camminavo spero che ha guardato il tracciato
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senta se lei pensa che io non conosca il mio lavoro cerchi un altro cardiologo.
Le ho gia' risposto anche in privato che e' un Holter normale.

Liberissima di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Cioè stavo camminando pianissimo mi sentivo agitata spero abbia guardato il tracciato