Cuore e extrasistole

Gentili dottori ho 21 anni da ormai anni vivo di extrasistole peggiorate nel tempo sentendo una sensazione di vuoto o cuore fermo in un secondo poi riparte oppure tuffi o sfarfallio al cuore.
Fatto molti ecg tutti negativi oggi ho eseguito un ecocardiogramma (se è possibile mandare il risultato) e mi ha detto il medico che ho una piccolissima insufficienza mitralica che manco mi ha segnato perché per lei non è importante e che alle ragazze come me piccoline (45 kg) è costituzione... pareri?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Programmi un Holter cardiaco delle 24 ore per valutare sia il tipo che la quantita' delle sue extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta gentile dottore, ho programmato un holter per la settimana prossima.
Che ne pensa di questa lieve insufficienza?