Dolore al petto ed esito esami

Buongiorno, a seguito di ripetuti dolori al petto di breve durata, sia a riposo che mentre vado in bici, il mio medico mi ha consigliato screening cardiologico, anche se lo avevo fstto a novembre scorso.
Ho fstto visita Cardiologica, Ecg ed ecostress su lettoergometro, tutti negativi.
A chiusura ho fatto holter 24 Ore, che ho appena ripreso.
L'esito è "ritmo fondamentale sinusoidale.
Conduzione AV nei limiti, sporadiche extrasistoli sopraventricolari isolate, una extrasistole ventricolare, non pause patologiche, non modificazioni significative di St rispetto alla morfologia di base"
VEB 1
CPT 0
TV 0
BIG 0
TRIG 0
SVEB 2
SVS 0
TSV 0
PAU 0
BRA 2
AFIB 0H 0MIN (0%)

Posso escludere le cause cardiache?

Grazie e buona Pasqua
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha un esame normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie dottore.. Alla luce di tutto quello che ho fatto posso escludere cause di tipo Cardiaco e riore were lo sport?
Non le nego che un pò mi ero impaurito.
Le auguro Buona Pasqua
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo che si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie mille, volte il parere di un esperto basta per togliere i dubbi.. Il mio medico di base mi chiedeva se avessi voluto fare la angio tac coronarica per togliere i dubbi. Ho letto su internet ed ho visto che si tratta di un esame radioattivo e con mezzo di contrasto..
Menomale ho chiesto un suo parere.. La ringrazio