Battito accelerato ed extrasistole

Buongiorno volevo chiedere un parere.

Oggi dopo una lite con un vicino ho rischiato anche di farli del male il mio cuore ha iniziato ha battere velocemente ho avvertito anche dei sfarfalli al centro del torace.
Dopodiché mi sono calmata e i battiti cardiaci sono tornati normale
Volevo chiedere ma tutto questo è pericolosissimo per la salute?

Poteva prendermi qualche cosa?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si chiama arrbbiatura.
Se avessi dovuto morire ogni volta che mi arrabbiavo avrei speso una fortuna in funerali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore!! Mi ha tranquillizzato tanto.