Battiti irregolari

Buon pomeriggio dottore, gg fa le chiesi un consulto in merito ai battiti irregolari.
Feci L ecg che risulto’ nella norma.
Io continuo ad avvertire debolezza, giramenti di testa e nodo in gola soprattutto quando sto in piedi.
Quando però sto per molto in piedi mi sento meglio.
È nel passaggio da ferma a in movimento.
Non avverto battiti irregolari.
Il mio è un malessere generale.

Cosa Potrebbe essere cosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Che valori pressori ha?
Quanta acqua beve?
Assume farmaci?

Mica faccio l'indovino...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No, anzi mi scusi!
Pressione nella norma 106/63
Non assumo farmaci
Dovrei bere più acqua.

Le spiego la sensazione, più che giramenti, sento la testa leggera, ovattata, leggera pressione alla nuca e nodo in gola. A volte gambe deboli.
Potrebbe essere che i battiti si irregolarizzano in movimento? Quando sono sdraiata sto benissimo! Il mio malessere prevale soprattutto la mattina appena mi alzo poi sembra migliorare.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
vermente lei non ha valori pressori normali, ma bssi.
Beva due litri di acqua al giorno e mangi piu salato

passera' tutto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore ho appena misurato la pressione 119/66 ma 79 battiti irregolari. Di nuovo sti battiti! Ripeto io non li avverto!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
uardi quegli apparecchietti NON sono affidabili...lo dico sempre..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, ci tenevo ad aggiornarla. Sto meglio! Non ho più giramenti di testa, debolezza e tachicardia. Si è risolto tutto da se’.
Ho accontentato L idea di problemi al cuore