Possibile brachicardia

Buonasera, a seguito di episodi di tachicardia dovuta a ansia e attacchi di panico adesso sono preoccupata per gli effetti contrari.
Purtroppo essendo ansiosa spesso conto i battiti o li monitoro tramite Apple Watch e si aggirano quasi sempre intorno ai 55-60 bpm quando sono a riposo.
È Brachicardia?
Dopo il mio ultimo attacco di panico mi è stato prescritto il cardicor da 1.25 mg ma comunque quando sono più tranquilla i miei battiti sono sempre così bassi.
Tengo a precisare inoltre che bevo pochissimo alcune giornate proprio niente, quindi non so se magari anche questo possa influire sui battiti.

Ringrazio anticipatamente,
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
la sua frequenza e del tutto normale sotto terapia in beta bloccanti .
Non capisco perché lei non beva liquidi , deve bere al,emo 1,5 litri di acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso