Dolore al petto

Buongiorno sono un ragazzo di 18 e dopo una partita a tennis ho avvertito un dolore al petto che si irradiava fino all' ascella però facendomi una doccia con il calore dell'acqua mi è passato, e ho pensato fosse di causa muscolare...
Però adesso avverto un dolore che sembra più interno rispetto al dolore di prima e il dolore va e viene ed è un dolore all'inizio abbastanza acuto ma poi perde intensità, è una sensazione come se ci fosse qualcosa di anomalo dentro il cuore...
Sono abbastanza agitato e ansioso per questa cosa e aggiungo che sento il respiro più difficile ma questa credo sia una causa dell'ansia perché mi capita spesso di sentire il respiro pesante e difficoltoso a causa di ansia e paura...
Per voi cosa può essere?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente NON anginosi come tipo e durata, oltre che tenendo conto della sua eta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso