Cardiologia

Buongiorno Prof.
Cecchini, come già accennato da consulti precedenti, sono già 8 mesi che mi è stato sostituito il brifil da 30 con Libradin da 10.

Terapia in corso Nobistar mattina presto, Libradin la sera intorno le 21.

Ultimamente con l’arrivo del caldo la pressione se assestata sui 100/105/110 di massima e 50/60 di minima.

Cosa mi consiglia?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Mi parreb opportuno ridurre il Libradino addiritttura sospenderlo, ma questo spetta al suo cunte
Beva due litri di acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Prof.Cecchini come già accennato ieri da lei,stamane il cardiologo mi ha sospeso il Libradin,lasciandomi solo il Nobistar mattina.Dopo tanti anni di pillole ipertensive ho un po’ di timore non prenderla.Buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Provi a vedere come va, ma non deve aver paura

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentilezza e disponibilità,in caso che riferimenti pressori devo tenere conto per riprendere la pillola?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
se la PA salisse gli oltre i 130\80 mmHg il suo Medico le potrebbe prescrivere meza cpr di Libradin

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso