Ecodardiocolordoppler

PORTO ALLA VOSTRA GENTILE ATTENZIONE IL RISULTATO DEI SEGUENTI ESAMI.

Esame ecocardiocolordoppler.

Aorta diametro rad.
(20-37mm) : 42 aorta asc:36mm.

Atrio sinistro (20-40mm) : 39 ventricolo destro DTD (<25mm) : 23.

Ventricolo sinistro DTD (.
57mm) : 47 ventricolo sinistro DTS (< 40 mm).

FE: 59% SIV Spess.
TD (6-11mm) : parete posteriore TD (6-11mm): 10
ECOCARDIOGRAMMA BIDIMENSIONALE
Ventricolo sinistro di dimensioni nei limiti dell norma, contrattilità globale conservarla, normale la cinetica segmantaria, spessori paretiali ai limiti, atrio sinistro nei limiti, cavità di destra nella norma.
Minima ectasia radice aortica.

ECODOPPLER
MINIMA IMSUFFICENZA POLMONARE E TEICUSPIDALE DI SCARSO VALORE EMODINAMICO.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
è un esame normale

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso