Per il gentile dr cecchini

Scusi dottor Cecchini se disturbo lei, anche se non è proprio la sezione adatta, credo e spero mi sappia dare una risposta.

poco fa nella fretta, bevendo un bicchiere d'acqua, mi è andato di traverso... ho tossito un paio di minuti, con sensazione di soffocamento per 1 minuto circa, poi tutto passato.

Ora ho solo una sensazione lieve di respiro un po più corto.

Ora sto pensando, ho paura, che sia andata l'acqua nei polmoni...
Può succedere qualcosa di grave doc?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
A volte penso che ripristinare il servizio di leva obbligatoria non sarebbe una cattiva idea...

Mi faccia capire ma lei scrive , ad oltre 20 anni, ad un blog per un po' di acqua "andata pr traverso"?

Senza parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso