Extrasistoli

Buonasera,
Volevo chiedere un consulto in merito a delle extrasistoli che avverto da qualche giorno a questa parte, accompagnate sovente da calore al viso, tensione allo sterno, eruttazione, tosse e talvolta da fame d’aria/ senso di debolezza
La maggior parte delle volte le avverto da sdraiato, oppure dopo mangiato, più spesso da seduto che in piedi
Quasi tutte singole, eccetto ieri sera da sdraiato ne ho avvertita una con 3 battiti accelerati consecutivi
Potrebbe essere dovuto a bruciore di stomaco o stress?

Esami per il cuore ne ho già fatti diversi, tra cui un holter 24h nel 2019 che non ha dato riscontri negativi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Banali extrasistoli dovute a banali problemi gastroesofagei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso