Problema accusato durante eventi

Cordiali saluti e buona giornata
Ho un piccolo problema è mi piacerebbe un aiuto
Notavo che negli atti sessuali con la ragazza molto spesso avevo dei vuoti al petto
Talvolta anche durante L autoerotismo
Provvedo ad applicare un holter e durante L auto erotismo ha rilevato due extrasistoli ventricolari
Chiaramente durante gli atti sessuali nel ho qualcuna in più
Ho provato invece a fare uno scatto di 20 metri con L holter correndo e non ho avuto nessuna extrasistole
Diciamo che le mie extrasistoli vengono durante i momenti di eccitazione e purtroppo condiziona la performance
Chiedo: esiste una causa a tutto ciò?

Premesso che ho eseguito un ecocardiogramma risultato nella norma ossia le camere cardiache sono normo contrattili e di dimensioni normali
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma lei nel settembre 2020 mi ha scritto di avere impiantato un loop recorder... l'ha perso per strada?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore ma il loop recorder registra solo aritmie più sostenute (cioè almeno il mio modello è settato così )
Registra solo da tre battiti prematuri in poi in tripletta
Le singole e le doppiette non le rileva
È grave questa situazione che mi accade ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma per corteia.....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni e da cosa dipendono queste extrasistoli?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dall'eccitamento. sono fenomeni normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottor Cecchini mi consenta un ultima domanda per cortesia :lei ha riferito che L eccitamento può favorire qualche extrasistole
però durante questi momenti la mi frequenza e sui 120/130 bm ,non è anomalo che a tali frequenze durante eccitamento vengano extrasistoli?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
NO...guardi lei ha problemi di ansia e non di cuore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso