Fitta al petto

Salve, ieri sera verso le 19 circa, mentre ero piegato per mettere le calze a mio figlio, rialzandomi mi è venuta una fitta al petto altezza gola della durata di due secondi.
Ho misurato subito la pressione ed era normale ed i battiti cardiaci erano a 65.
Ho solamente avuto eruttazione continua per tutta la notte.
Da ieri sera non ho avuto più nulla.
Soffro di reflusso gastrico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci.
Se ha presentato eruttazioni e' probabile che siano sintomi di problemi gatro esofageo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso