Soffi sincroni con il battito cardiaco

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 25 anni, 1, 70cm x67 kg, studente universitario.

Oggi sono andato a correre, e ad un punto ho avvertito nel mio orecchio dei suoni del tutto simili a dei soffi, sincroni con il battito cardiaco, accelerato per la corsa.

Avevo dispnea per la corsa, ma a parte questa percezione nulla altro...la dispnea era "normale" come tutte le volte che corro.

Niente dolori al petto...questa percezione è durata circa 15 secondi, dopo ho ripreso a correre e non è più successo.

È la prima volta che mi capita.

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio per l'attenzione riservatami
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non mi pare nulla di preoccupante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso