Valvola meccanica e giro in moto in alta montagna

Buongiorno,
In estate vorrei fare un giro in moto con amici sulla Stelvio (3000m9 di quota, sono portato di protesi artica meccanica da ormai 4 anni gestisco.
molto bene la terapia del Coumadin, assumo anche il Cardicor e passo regolarmente la visita medica agonista (faccio l'arbitro di calcio).
Volevo chiedere se un giro in moto a quelle quote è proibitivo e comunque sconsigliato?
se si quale quota massima può essere considerata di sicurezza?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun problema assolutamente. Porti con se una /due fiale di vit K in caso di caduta con ferite con forte sanguinamento.
Non e' per portare sfortuna,ma essendo motociclista anche io so cosa dico.

arrivederci e buona strada!!

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso