Per il gentile dr cecchini!

Buonasera Dr Cecchini scusa se la disturbo direttamente.
Volevo chiederle un informazione...

Da 2/3 sere a questa parte, dopo i pasti serali, avverto dei dolori trafittivi, delle fitte, leggermente sotto lo sterno... alla bocca dello stomaco.
Se per esempio nel mentre ci bevo un bicchiere d’acqua, mentre bevo sento come se si accentuasse, come se ci fosse qualcosa incastrato li.
Dopo un po mi passa e prendo sonno.

Volevo chiederle se posso, secondo lei, stare tranquillo in merito a angina pectoris i infarto del miocardio, poiche su internet alcuni sintomi richiamano i miei...

Grazie gentile Dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha una banale esofagite
Ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Cecchini, anche per l orario a cui mi risponde.

Quindi posso escludere angina pectoris o infarto del miocardio?

Grazie ancora, Buona serata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sue eta' non esistono ne' angina ne' infarto

Se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso