Problemi cardiaci?

Ho 23 anni Soffro d'ansia e attacchi di panico che sto curando... Va molto meglio ma ho sempre lo stesso problema:.
Dolore al petto, fitte, a volte avverto degli spasmi muscolari nel lato sinistro sempre del petto.

In piu, ho sempre dolore al braccio sinistro, lo sento dolorante e pesante...
E a volte ho dei dolori anche nella parte alta della schiena sinistra... e proprio fastidioso...
A volte mi fa male tutto quando respiro.

Cosa mi dite?
Ho molta paura di un infarto.

I sintomi sono molto simili
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' correlabile al suo cuore

Smetta di preoccuparsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore