Sento qualcosa di strano

Buonasera dottore sono una ragazza di 19 anni e da un po’ di giorni sento come se mi pizzicasse il cuore e a volte mi fa male anche, devo preoccuparmi?
Controllo a volte la pressione e mi sembra buona, poco fa l’ho controllata ed era 100/70 ieri ad esempio 110/60 dovrei fare un elettrocardiogramma?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il cuore non....pizzica e di i suoimvslori pressori sono normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,un’ultima cosa che volevo chiederle è il fatto che sento solletico al petto,proprio al centro dove ci sono le ossa,è come se dovessi grattarmi..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
e lei si gratti, no?

io non ho parole..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso