Olio di cbd

Buonasera dottore, soffro di cardite reumatica con prolasso della valvola e insufficienza mitralica, prendo 10 mg di enapren al giorno e ho iniziato a fare uso dell’olio di CBD ovviamente senza THC, perché soffro di ansia e vari dolori.
Vorrei un suo parere, potrebbe farmi male per la patologia che ho?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, scusi nuovamente il disturbo, avevo interrotto l’olio di cbd per vari motivi, comunque, le avevo detto se per la patologia che ho potrebbe farmi male, però non le ho detto che ogni 21 giorni faccio iniezioni di penicillina insieme alla lidocaina, pensa che l’olio di cbd potrebbe farmi qualcosa di grave combinato a tutto ciò? grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente no

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso