Arching del lam

Buongiorno ieri dopo un attacco di panico con pressione 140/90 bmp 120 mi hanno fatto un ECG dove è stato riscontrato un blocco di branchia destra incompleta.
Negli esami precedenti avevo effettuato anche un ecocardio dove avevano riscontrato un lieve arching del LAM.
Le due cose sono correlate?
Non nego che mi sto spaventando soprattutto per l’Arching del LAM.
Potete tranquillizzarmi?
Ho tre bambini piccoli e ho paura di non vederli crescere!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali varianti della normalita'
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore innanzitutto. Posso inviarle i referti ? Mi fido molto del suo giudizio. Posso contattarla tramite email ?