Battiti cardiaci irregolari

Salve vi scrivo perché in queste ultime settimane mi ritrovo praticamente tutto il giorno con la brutta sensazione che il cuore mi esce dal petto, il battito in certi momenti è molto forte, e in alcuni momenti mi toglie le forze,
Inizialmente mi accadeva solo la sera in posizione sdraiata,
Ora invece e' in continuazione, non si tratta di battiti accelerati xchè sono circa 60/70 al minuto
Ma ogni 8 / 10 battiti ne salta 1/2, e quando succede mi fa male il petto per questo mi sto accorgendo...
È normale sentire sempre il cuore nel petto in questo modo?

Devo dire che è molto fastidioso.

Vi ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho Risposto il 4 Giugno ad un post del tutto simile...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/843010-sintomo-cardiaci.html

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, ha ragione , ho riscritto perché ora è sempre peggio,
Ma evidentemente forse mi sto preoccupando eccessivamente.
La ringrazio e la saluto