Tonfo al petto mentre salivo le scale

Buongiorno sono un ragazzo di quasi 22 anni non fumo e non bevo.

Oggi ero in auto e ho iniziato a sentire un dolore sui lati delle costole a cui ho cercato di non dare peso...torno a casa parcheggio e faccio il viale che mi porta al palazzo, appena inizio le scale sento un forte tonfo al petto come se avessi tritato il fiato e mi spavento molto ma continuo a salire le scale, ora sono a casa sul letto e sono ancora fortemente agitato, ultimo consulto cardiologico risale al settembre 2020 dove feci eco ed elettro con esiti negativi.

Spero in un veloce riscontro, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
HA avuto una banale extrasistole, santo cielo....

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Che sia sotto sforzo non la rende pericolosa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No guardi.

Deve solo curare la sua ansia. Anche a Febbraio ci scrisse che pensava di avere un infarto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso