Sintomi dell'infarto?

ciao, sono un ragazzo di 18 anni, dall'altro ieri mi è iniziato uno strano mal di gola, che ieri sera si è trasformato in tosse, da stammattina ho un raffreddore, quando tossisco ho delle fitte ai polmoni lievi, non riesco a parlare, quando bevo mi viene l'accelleramento al cuore, alla mia età 'infarto, angina, morte improvvisa sono possibili?, quali sono i fattori di rischio?
i sintomi?
i miei sintomi a cosa fanno pensare?
devo preoccuparmi?
posso stare tranuillo?
mi è sorta una forte paura per il covid e per l'infarto.

altra domanda; ci sono mai stati casi di infarto alla mia età?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
faccia il tampone per il Covid

altro che cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org