Sintomi dell'infarto!?

ciao, sono un ragazzo di 14 anni, da questa mattina per una cosa mia personale familiare ho avuto un attacco di ansia, stress, panico, quando sono andato a bere, ho avuto una fprte vertigine, e mi si è accellerato molto il cuore, avendo paura di un infarto, avevo la voce ansiosa, gola che bruciata, lieve peso/oppressione al centro del basso torace

posso stare tranquillo?
ora dto bene cmq
i miei sintomi sono preoccupanti?
fanno pensare ad un infarto?
alla mia età e possibile?

a cosa gfanno pensare i miei sintomi?

non ho problemi di salute, cardiaci etc ma ogni tanto vado in ansia, stress, panico raramente...

potrebbe essere legato a questo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei è minorenne e non possiamo risponderle per regolamento del sito
avverta i suoi genitori che riferiranno al suo pediatra

lei nin ha niente , in ogni caso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org