Infarto e depressione

Buongiorno ho 42 anni e giorno 5 febbraio ho avuto un infarto, mi è stata fatta un angioplastica con applicazione di stent.
Premetto che sono sempre stato un soggetto ansioso, soffro di depressione e ogni tanto qualche attacco di panico da paura sociale, per questo c assumevo regolarmente alprazolam goccia la sera (al bisogno) è brintellix 10 mg il mattino, dopo l’infarto ho sospeso il brintellix ma l’ansia e la depressione stanno prendendo il sopravvento, ho continui dolori al petto...vorrei capire se con i farmaci che sto prendendo adesso posso integrare lo brintellix.
Terapia attuale: Pantorc 20 mg e cardicor 1.25 la mattina, efient 10 mg e cardiospirina dopo pranzo e la sera inegy 10mg/20mg prima di dormire l’alpraZolam 0, 75.Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentilissimo dott.Cecchini intanto la ringrazio per la celerità della risposta,prenderò lo brintellix la mattina nella speranza che mi aiuti in qualche modo,buona giornata grazie