Affaticamento/affanno

Buongiorno ill.
mi Dottori siamo al mio primo consulto ho sempre seguito con molta attenzione il vostro lavoro (eccellente)!
Spero c’è un aiuto anche per me, sono un ragazzo attualmente disoccupato ex pugile caduto in depressione con attacchi di panico ho sempre eseguito test da sforzo ecg eco color doppler holter di tutto ero un fanatico dello sport ora non più sono in forte sovrappeso e non esco quasi più di casa fino a qualche mese fa ho fatto una prova da sforzo e recentemente ecocardio +ecg marcatori nella norma ma sono un paio di giorni mi sento affaticato anche nei piccoli movimenti con un peso al petto (in questa condizione feci ecg uscì negativo) dottori ho chiamato il curante dice e ansia perché gli ultimi esami cardiaci e neurologici sono recentissimi voi cosa ne pensate!?
anche perché di morale mi sento molto giù non saprei come dire, forse depresso! vi ringrazio tutti per la cortese attenzione!

Ps non so se è corretto qui o in psichiatria!?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Riterrei opportuno che lei inserisse il suo quesito in psichiatria

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie molto Dott Cecchini mi scusi se ho creato qualche disagio con le richieste di consulenza,quindi dalla risposta deduco è prettamente diventato un problema psicologico non cardiologico!Giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
SINCERAMENTE PENSO DI SI

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Mi scusi ancora dott Cecchini le auguro una buona Domenica!

Molto gentile!