Cuore antinfiammatori

Buonasera,

Sono un ragazzo di 32 anni e avrei bisogno gentilmente di consiglio da parte di un cardiologo:
Devo prendere un antinfiammatorio per dolore alla schiena, ma i FANS sono dannosi per il cuore, anche se non ho problemi cardiaci e vorrei sapere quale dato che brufen non lo tollero tra aspirina c, dicoflenac, naprossene, ketoprofene posso prendere dopo i pasti?

La ringrazio.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Gli antinfiammatori pressi occasionalmente non sono affatto dannosi per il cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, prendo il fans, ma Le chiedo gentilmente tra Aspirina, dicoflenac o naprossene quale mi consiglia o è indifferente perché io non ho mai preso un antinfiammatorio?

Grazie.
Buona domenica.