Fastidio braccio sinistro

Buonasera, da lunedì sera ho un senso di fastidio al braccio sinistro che mi parte da sopra la spalla, quasi dietro al collo e a volte arriva fino al gomito o mi prende anche la mano.
È tipo una sensazione di intorpidimento mista a formicolio.
Se mi tocco in alcuni punti, premendo avverto dolore (tipo sul muscolo o dietro al collo).
Inoltre ho notato che l'avanbraccio è un po' gonfio rispetto al destro.
Quando dormo il dolore passa del tutto e poi durante il giorno peggiora.
Non so se mi ci sto un po' fissando.
Mercoledì ho appuntamento con il medico di base.
Essendo il braccio sinistro ho paura possa trattarsi di un problema cardiacio, anche se a fine agosto ho effettuato una visita completa con elettro ed eco ed era tutto nella norma.
In questi giorni sto mettendo Voltaren, ma non ho avuto grandi benefici.

Preciso che ho l'helicobatter (non so se può essere correlato) diagnosticato di recente e infatti l'! appuntamento di mercoledì con il mio medico è per la somministrazione dell'antibiotico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Periartrite scapolo omerale.

Antinfiammatori e passera'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo precisare che ho notato che facendo alcuni movimenti quotidiani tipo cucinare o vestirmi non avverto dolore, invece nel momento in cui sto a riposo inizia il fastidio.
Volevo anche chiederle se Lei mi consiglia dei trattamenti di fisioterapia o se bastano solo antinfiammatori. La mia età é di 27 anni. Grazie mille.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
basta un ciclo di banali antiinfiammatori...... leon ha alcuma malattia

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto.