Fleiderina 150 e vaccino covid-19

Buongiorno,
mia mamma classe 1967 assume ogni mattina FLEIDERINA 150 e sporadicamente (1-2 volte l'anno) soffre di fibrillazione artriale che curiamo al bisogno con LASIX.

In certi periodi dell'anno (non in questo) la pressione arteriosa tende a salire senza una ragione specifica, in quei periodi la curiamo giornalmente con un quarto di RAMIPRIL.

Corre dei rischi sottoponendosi a Vaccino COVID-19?

Grazie mille, un cordiale saluto

Veronica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
soffre di fibrillazione artriale che curiamo al bisogno con LASIX.ùù

chi le ha prescritto queasta terpia da genio?

Un quarto di RAmipril e' una dose da canarini ed a meno che sua mamma non sia anoressica e' del tutto inutile.

Detto questo il vaccino va fatto alla Signora, e senza pensieri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso