Effetti collaterali post vaccino pfizer duraturi e prolungati nel tempo

Buongiorno ho 50 anni, senza alcuna patologia, non fumatore non obeso e ho fatto prima dose di Pfizer anticovid nella prima decade di aprile.

A parte una forte astenia durata per tre giorni, inappettenza, malessere generale che è passato ma solo progressivamente dopo circa dieci giorni, ad oggi cioè dopo circa due mesi dalla prima inoculazione mi ritrovo da settimane con livelli pressori che non sono mai stati i miei (prima del vaccino 130/80 da anni) e cioè 110 di massima e 60 di minima con sensazione di debolezza e sonnolenza soprattutto la mattina.

Esami tutti nella norma.

Visita cardiologica idem.

Che fare?

E perché né il mio medico curante né lo specialista cardiologo concordano con me nel segnalare alla farmacovigilanza questo effetto fastidioso e duraturo in modo tale che anche altre persone non rimangano all'oscuro di questo importante effetto collaterale?

Naturalmente non ho fatto la seconda dose e mai la farò almeno di questi vaccini dei quali a quanto pare siamo tutti sotto sperimentazione.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Beh non fare la seconda dose e' una decisione del tutto sua personale, si vede che non ha paura di contrarre il COVID e di morire per polmonite.

Per cio che concerne i valori pressori non c'e' alcuna correlazione col vaccino
Beva due litri di acqua al di e mangi leggermente piu' salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org