Puntini marroni dopo misurazione pressione

Salve oggi ho misurato la pressione arteriosa, solo che oggi mi ha stretto il braccio più forte del solito, infatti ora sil braccio, a distanza di 30 minuti, ho delle linee rosse e bruciore su queste linee e inoltre sopra queste linee rosse, sono comparsi dei puntini marroni, cosa signficia?
È sangue?
Si è rotto qualche vaso sanguineo?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo darsi che si sia rotto qualche capillare....sopravvivera.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah okay quindi niente di grave, un ultima domanda poi la lascio libero, entro quando dovrebbero "guarire" questi capillari? Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma il suo Medico e' morto?

Ci vorra qualche giorno

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Lasciamo perdere il mio medico di base..... In ogni caso grazie per la sua disponibilità, le auguro una buona giornata.