Consiglio su lobivon 5

Salve dottori sono un uomo di 41 anni leggermente sovrappeso... come ogni anno ho fatto un eco cuore... E il cuore è perfetto l unica cosa che il cardiologo mi ha consigliato e di prendere mezza pasticca di lobivon da 5 perché mi ha trovato pressione 138 90... Perché secondo lui ho dei picchi durante il giorno di pressione alta ma io a distanza di giorni la provo e non va mai oltre 126 la massima e 84 la minima... Ora chiedo secondo voi io con questi parametri posso iniziare con la mezza pasticca?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono diosi bassissime per il suo peso e sono in accordo con il suo medico

cecchini.

Se perdesse una quindicina di chili probabilmente non ne avrebbe biksogno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso