Tonfi al cuore

Buongiorno,
è da due settimane che ho di continuo dei tonfi al cuore accompagnati da un piccolo colpo di tosse.

Preciso che sono anni che soffro di extrastitole, ma li avvertivo una/due volte al giorno, mentre nelle ultime due settimane sono continue tutto il giorno.

Avendole cosi continue, potrebbero essere patologie serie legate al cuore?
o potrebbe dipendere anche dall'ansia?

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
HA gia' postato un identico quesito a Gennaio...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/551977-tonfi-al-cuore.html

Pensa di avere aritmie?

Programmi un Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso