Ecg dopo extrasistole

Buonasera, mi chiamo Giulia e ho 30 anni.
Da quasi un anno soffro di extrasistole, iniziate dopo un momento di forte stress.
Erano sporadiche fino a quando, qualche mese fa, le ho iniziate a percepire quasi tutti i giorni.
Fatto visita con ecg, eco al cuore e holter 24, dove tutto era nella norma e si contavano nell'arco Dell'intera giornata 5 extra sovraventricolari singole e insignificanti.
Fino a ieri che ho avuto un episodio di extrasistole molto forte (dopo una mattina passata in Ps con il figlio più grande) e notti insonni.
Ho percepito caldo con senso di nodo in gola e fastidio al braccio durato un secondo, con penso una doppietta.
Il caso ha voluto che comparissero in farmacia e, presa dalla paura, ho chiesto di fare ecg.
Il referto dice: RITMO SINUSALE CON FASI DI ARITMIA SINUSALE A FC 90 BPM, ASSE ELETTRICO EQUILIBRATO, CONDUZIONE ATRIOVENTRICOLARE ED INTRAVENTRICOLARE NEI LIMITI, ANOMALIE ASPECIFICHE DELLA FASE DI RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE IN SEDE INFERIORE.
QTC NEI LIMITI.
Che significa?
É tutto nella norma?
Ringrazio anticipatamente la risposta che avverrà.

P.
S.
: Sono in attesa di vedere il medico.
da quando sono mamma sono ansiosa, sono da sola e ho due figli piccoli e soffro di reflusso e fino a quando allattero' mi è stata tolta la cura.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Significa che ha un ecg normalissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta! Buon lavoro e buona domenica